Le anticipazioni di settembre per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: Umberto sarà subito molto scosso.
Dopo un’estate fatta di anticipazioni e attese, finalmente sta per arrivare il momento di vedere i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore: a partire dall’8 settembre, l’amatissima soap italiana riprenderà il suo posto nel palinsesto di Rai 1, tornando ad entusiasmare con le sue trame.

Sappiamo che ci sono diversi personaggi nuovi che si inseriranno nelle nuove trame, mentre altri lasceranno; confermati volti importanti come Adelaide, Marcello, Odile e Umberto, nucleo centrale intorno al quale verranno costruire le trame da qui e fino al prossimo maggio.
Arrivati a ridosso dell’esordio de Il Paradiso delle Signore 10, non ci resta quindi che scoprire cosa succederà negli episodi in onda nella settimana dall’8 al 12 settembre: ritorno bomba, Umberto sconvolto da…ecco cosa vedremo in onda, subito colpo di scena.
Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: il gesto di Marcello spiazza Umberto, ora deve agire subito
Nella prima settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore 10, riabbracceremo gran parte dei personaggi, di ritorno a Milano dopo le vacanze. L’attenzione è tutta rivolta a Marcello e Adelaide, che torneranno dalla Costa Azzurra più uniti che mai: il loro amore, ormai, è pubblico e la coppia si vive la relazione alla luce del sole.

Alcune dinamiche però faranno intuire a Marcello che Umberto è ancora una minaccia per la sua relazione; di fatto, il Guarnieri (soprattutto dopo aver scoperto di essere il padre di Odile) vuole riconquistare la Contessa. Anche per questo, Marcello si sentirà pronto ad accelerare i tempi con Adelaide e anche a compiere il grande passo: il Barbieri farà la proposta di matrimonio!
Un colpo di scena clamoroso già nelle prime puntate della nuova stagione, e che lascerà Umberto spiazzato. Il matrimonio farebbe svanire definitivamente tutte le sue speranze…per questo, si prepara ad agire tempestivamente, escogitando un piano. Intanto, a Milano torna anche Rosa, con un dono speciale e spiazzante per Roberto; salutando gli amici del Paradiso, incontrerà anche Marcello.
Salvatore invece è impegnato con i preparativi per il battesimo di suo figlio, il piccolo Andrea Maria, ma finirà per scontrarsi con i genitori di Elvira; i suoceri vorrebbero interferire con la scelta del padrino e della madrina per il bambino. Salvo non la prenderà benissimo, perché ci tiene particolarmente che il ruolo spetti a Marcello e Concetta.