Le anticipazioni per i prossimi episodi di Innocence, le trame si fanno sempre più complesse: mentre Ilker confessa, Ela invece…
Arrivata su Canale 5 nel corso dell’estate come tante altre serie turche, Innocence ha portato sul piccolo schermo italiano una drammatica vicenda, toccando tematiche attuali e piuttosto importanti (e discusse) a livello sociale; anche per questo, di puntata in puntata, la serie è riuscita ad ottenere un discreto successo per Mediaset.

Col ritorno in onda di Verissimo, la serie sarà trasmessa solamente su Mediaset Infinity, ma poco cambia: gli spettatori (in streaming o tramite l’applicazione sulla propria smart tv) potranno continuare a seguire le trame, scoprendo finalmente come andranno a finire le vicende dei drammatici personaggi presentati.
Dopo un nuovo appuntamento ricco di suspance, emozioni e colpi di scena (la trasmissione di sabato è stata seguita da 1.184.000 spettatori, per il 13.6% di share) si attendono le nuove puntate. Cosa succederà nel weekend del 6 e del 7 settembre? Ecco le anticipazioni, mentre Ilker confessa Ela resta in silenzio e…
Innocence, trame del 6 e del 7 settembre: la verità sulla gravidanza porta conseguenze
Stando alle anticipazioni riportate da TV Sorrisi e Canzoni, dopo aver ricordato della gravidanza Ela va a casa Ilkaz, accusando Ilker di averla aggredita pur sapendo della sua gravidanza. Messo sotto pressione, l’uomo confessa di averla aggredita e di essere tra l’altro il padre del bambino che ha perso; Irem ascolta la rivelazione e, sconvolta, decide di lasciarlo.

La situazione sta per precipitare, ma Hale trama con Banu e, parlando con Bahar e Timur, spiega loro cosa rischierebbero se Ela spargesse la notizia della gravidanza; a riguardo non ci sono prove e Timur ha comunque accettato del denaro dall’uomo che accusa. Per questo, intimorita dalle conseguenze sulla famiglia e anche di non essere in grado di gestire i commenti dell’opinione pubblica, Ela decide di mantenere il silenzio, nonostante Bahar provi a convincerla a fare il contrario.
La notizia viene comunque resa pubblica da Irem, che annunciando ufficialmente il suo divorzio da Ilker svela il dettaglio sulla gravidanza di Ela; la notizia fa subito scalpore. Mert, intanto, scopre durante una lite in famiglia che Timur potrebbe finire in prigione e il bambino, sconvolto, se la prende con la sorella. Nonostante la situazione, Ela decide di tornare all’università insieme a Burcak e Umut, ma il rientro ad un’attività che era la sua normalità pare essere più complicato del previsto…