La forza di una donna, anticipazioni appuntamenti del 4 e 5 settembre 2025: dovrà essere operato immediatamente, si teme il peggio.
Quest’anno Mediaset ha deciso di acquistare i diritti di numerose serie turche e di trasmetterle su canale 5. Decisione presa in seguito agli ottimi ascolti ricevuti dalle precedenti storie provenienti dalla Turchia, come Daydreamer- Le ali del sogno, Terra Amara o Tradimento. Il 3 giugno 2025 ha esordito La forza di una donna con protagonista Bahar, una donna abbandonata da sua madre quando aveva otto anni. Incontra Sarp e i due si innamorano profondamente.

Ma dopo intensi anni di amore resta vedova e l’unica cosa che le dà speranza sono i suoi due figli. Ma tutto cambia quando, ormai grande, e dopo aver conosciuto Arif, incontra sua madre. Nelle ultime puntate ci sono stati parecchi colpi di scena: Enver ha scoperto che Sarp è vivo, mentre Hatice ha capito che Burcu, seconda figlia dell’amante di suo marito, è sorella di Bahar. Nei nuovi appuntamenti le anticipazioni riportano un vero e proprio dramma.
La forza di una donna, spoiler settembre: ha un malore improvviso, trasportato in ospedale
Nelle nuove puntate de La forza di una donna– precisamente in quelle trasmesse il 4 e 5 settembre 2025- Enver, dopo aver scoperto che Sarp è ancora vivo, vorrà avere con lui un faccia a faccia. I due si incontreranno ma il padre della donna gli punterà contro una pistola e gli ordinerà di non avvicinarsi a sua figlia e ai piccoli Nisan e Doruk. Arriveranno improvvisamente gli uomini di Suat, ed Enver si darà poi subito alla fuga.

Ma mentre è in taxi avrà un malore e verrà trasportato immediatamente in ospedale. Qui sarà sottoposto ad un’operazione d’urgenza, mentre Hatice, Serin, Ceyda e Yeliz saranno in sala d’attesa, in ansia per la sua salute. Tutte temono che Enver non riesca a sopravvivere. A quanto pare l’operazione andrà bene e, in seguito, verrà trasferito in sala intensiva, dove dovrà stare alcuni giorni, per riprendersi.
Intanto Sarp metterà Piril davanti ad un’importante decisione, ovvero scegliere tra lui e suo padre Suat. Siril, invece, riceverà inaspettatamente la visita di uno degli uomini di Suat, che le consegnerà i soldi. Sarà costretta ad accettarli ma andrà nel panico non sapendo come muoversi e temendo le possibili conseguenze. Nelle nuove puntate anche Bahar vivrà un momento molto intenso: Irif prenderà coraggio e la inviterà a colazione e proprio qui, in un locale con vista sul mare, le aprirà il suo cuore.