Marco e Denise, dopo Temptation Island, si sono riappacificati? Dopo numerose voci la donna ha raccontato che cosa è successo nelle ultime settimane.
L’ultima edizione di Temptation island ha avuto un successo impressionante, tanto da aver raggiunto ascolti record. Marco e Denise sono stati due grandi protagonisti del programma. Lei aveva deciso di partecipare perché aveva scoperto di essere stata tradita qualche anno prima. Voleva quindi metterlo alla prova, ma nel corso della loro permanenza nel villaggio il fidanzato ha dovuto fare i conti con diversi filmati della donna.

Dopo essersi sentito più volte screditato e messo in secondo piano, ha chiesto il falò di confronto. Nonostante le spiegazioni di Denise, non ha voluto darle una possibilità, ma nel successivo confronto sono tornati insieme. Tuttavia, a distanza di un mese, nell’ultimissima puntata, hanno annunciato la rottura. Sono passate diverse settimane dalla fine del programma e, in questi giorni, dopo varie indiscrezioni, Denise ha svelato se ha più rivisto il suo ex fidanzato.
Temptation Island, spunta una nuova verità su Marco e Denise: lei dà un’importante conferma
Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di Marco e Denise di Temptation Island, dato che sono spuntate delle indiscrezioni che parlavano di un loro presunto avvicinamento. Alcuni utenti, sul web, hanno raccontato di averli visti nello stesso posto, alimentando le voci di un ritorno di fiamma. A spegnere ogni dubbio è stata, poco dopo, la stessa ex partecipante, che ha contattato Lorenzo Pugnaloni sul suo canale Instagram.

La donna, tramite il profilo di un’amica, ha scritto all’esperto del gossip, e ci ha tenuto a precisare che tra lei e Marco non c’è stato nessun tipo di avvicinamento: “Non lo vedo da prima delle vacanze estive ed i nostri rapporti sono soltanto ed esclusivamente legati alla gestione della nostra cagnolina in comune”. Denise ha poi spiegato come mai si siano diffuse voci di un loro riavvicinamento, precisando la dinamica dei fatti.
“Stavo passeggiando su Via Tuscolana con mio padre e volendo pranzare in un forno della zona, ho notato Marco seduto con alcuni suoi clienti del B&B. Quando ho incrociato il suo sguardo, sono uscita immediatamente senza nemmeno salutarlo”, ha raccontato, spiegando che poco dopo è stata fermata da un suo cliente che le ha chiesto di scattare una foto: “Quella stessa foto è finita su TikTok e da lì è nata la segnalazione”. Denise ha infine ribadito di non avere più nessun tipo di legame affettivo con il suo ex fidanzato.