Max Allegri sembra pronto a ricongiungersi ad Adrien Rabiot che è a un passo dal Milan dopo che il ragazzo lo aveva avuto a Torino alla Juventus.
Giocatore tecnico e rapido, fisico e di grande peso specifico quest’anno potrebbe fare la differenza dimostrandosi calciatore davvero di assoluto livello ancora una volta.
Il calciatore francese è in rottura con l’Olympique Marsiglia dove era arrivato lo scorso anno dopo la fine del contratto con la Juventus. La rissa con Rowe negli spogliatoi ha fatto grandissimo rumore con tante voci che si sono alternate in queste ore. Il ragazzo è stato così messo sul mercato.
Prima l’avevano associato alla Juventus, come logica poteva pensare, ma poi sembra essersi confermata la volontà del mister che l’ha fatto rendere al meglio di averlo nuovamente con lui. A Torino infatti Rabiot ha mostrato la versione meglio di sé, arrivando anche a segnare molti gol rispetto al suo solito.
Tare si è acceso e sembra pronto a mettere lo sprint per dare qualcosa in più a un Milan che nelle ultime stagioni ha fatto molta fatica e che quest’anno è partito da un pesante ko contro la Cremonese in casa che ha acceso nuovi allarmismi.
Se il Milan dovesse prendere anche Adrien Rabiot non avrebbe più scuse, i rossoneri si troveranno ad avere un centrocampo di valore internazionale. L’arrivo di Luka Modric ha acceso il reparto nonostante la partenza di Tijjani Reijnders.
Poi è arrivato anche Samuele Ricci, giocatore talentuoso e dotato di un piede davvero molto interessante. Non ci si è fermati poi perché è arrivato anche Ardon Jashari che ha dato un peso ulteriormente importante alla squadra rossonera.
Di certo Rabiot sarebbe un super colpo, perché potrebbe giocare sia da incursore che da mezzala, sia a sinistra che a destra, ma anche in un centrocampo a due.
L’OM lo valuta attorno ai 15 milioni di euro e il ragazzo guadagna attorno ai 5 milioni di euro. Nonostante questo la squadra rossonera non manca di valutare anche delle alternative qualora l’affare dovesse saltare.
C’è il nome di Giovanni Fabbian del Bologna, un calciatore di fisico e di tecnica, abile incursorse anche lui e ideale alternativa di Rabiot anche se con meno peso specifico a livello di esperienza.
Non si esclude che possano arrivare entrambi visto che Yunus Musah è sempre più lontano dal Milan pronto ad approdare all’Atalanta per una cifra attorno ai 25 milioni di euro.
La circolare INPS del 12 agosto 2025 chiarisce il funzionamento del condono contributivo per le…
Il mondo della nautica è in fermento per l'evento più atteso previsto per il 21…
Mano a mano che ci avviciniamo alla prossima legge di Bilancio, il quadro assume contorni…
Non sai più come proteggere tuo figlio dai rischi di Internet? Ecco le modalità per…
Bruttissimi tempi per tanti pensionati: si rischia addirittura la revoca dell'assegno Inps. Per non perdere…
Come rendere nuovamente perfette anche le piastrelle della cucina più sporche, in questo modo dirai…