Temptation Island, ex protagonisti sbarcano in un reality show: chi sono e dove li vedremo

Due famosi ex volti di Temptation Island si preparano ad approdare in un nuovo programma tv: i nomi generano grande entusiasmo tra gli appassionati dello show.

Temptation Island è stato il fenomeno televisivo dell’estate e non è un caso se i suoi protagonisti continuano a far parlare. Con dati di share da record, Filippo Bisciglia ha guidato un’edizione vincente negli ultimi mesi, pronta a riservare ancora sorprese ai fan.

sfondo spiaggia logo temptation island e sagoma coppia
Temptation Island, ex protagonisti sbarcano in un reality show: chi sono e dove li vedremo – hotelbenivieni.it

Una volta spenti i riflettori, le coppie sono tornate alla loro vita quotidiana. Per qualcuno, l’esperienza di Temptation ha segnato la fine della relazione. Per altri invece, è stato un nuovo inizio. Tra chi attende il primo figlio e chi è tornato a convivere, ancora tante curiosità sono rimaste irrisolte.

Motivo per cui Mediaset ha deciso di confezionare, come anticipato da Dagospia, un appuntamento speciale con il reality show dell’amore, che andrà in onda nella terza settimana di settembre su Canale 5. In questo spin-off i telespettatori troveranno le risposte che aspettavano, scoprendo cosa è accaduto ai beniamini dell’ultima stagione in queste settimane.

L’interesse per gli ex volti di Temptation Island però, non si spegne neppure se sono passati anni dalla loro partecipazione. Per due di loro si sta aprendo una nuova opportunità professionale, che li vedrà approdare in un nuovo programma.

Ex volti di Temptation Island su Prime Video: le indiscrezioni

Chi partecipa a Temptation Island lo fa con l’obiettivo di mettere alla prova il proprio amore, ma in alcuni casi questa esperienza si tramuta in un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Non è raro dunque, vedere degli ex volti dello show comparire in altri contesti televisivi.

francesco chiofalo e maika randazzo
Ex volti di Temptation Island su Prime Video: le indiscrezioni (Foto: IG @francescochiofalo_ e @randazzomaika) – hotelbenivieni.it

Accadrà al tentatore dell’ultima edizione, Flavio Ubirti, ingaggiato da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne, ma non solo. Nelle prossime stagioni tv ci sarà spazio anche per le vecchie conoscenze, Francesco Chiofalo e Maika Randazzo.

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato l’esperta di gossip, Deianira Marzano, secondo la quale i due saranno nel cast di un nuovo reality show attualmente in produzione. Si parla infatti di una trasmissione ancora sconosciuto che dovrebbe andare in onda sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video il prossimo autunno.

“Un format che durerà 8 giorni e che promette già colpi di scena e dinamiche tutte da seguire”, si legge nella nota. Sarà l’occasione dunque, di vedere alle prese con una nuova avventura questi due nomi che hanno lasciato il segno nella storia di Temptation Island.

Chiofalo, soprannominato “Lenticchio”, debuttò nello show nel 2017, partecipando con la fidanzata di allora, Selvaggia Roma. I due uscirono separati a causa dei flirt avviati dallo stesso con alcune delle tentatrici. La Randazzo invece, ha preso parte all’edizione 2024 dello show delle coppie.

In veste di tentatrice, si era avvicinata nel corso del programma a Lino Giuliano, fidanzato con Alessia Pascarella. Dopo la fine del docu-reality però, i due avevano chiuso la loro frequentazione.

Gestione cookie