Un+posto+al+sole%2C+anticipazioni+4+settembre%3A+Michele+deve+fare+i+conti+con+una+terribile+verit%C3%A0
hotelbenivieniit
/un-posto-al-sole-anticipazioni-4-settembre-michele-deve-fare-i-conti-con-una-terribile-verita-153/amp/
News

Un posto al sole, anticipazioni 4 settembre: Michele deve fare i conti con una terribile verità

Spoiler Un posto al sole puntata di giovedì 4 settembre: Michele è disperato, dopo questa notizia la sua vita non sarà più come prima. 

Un posto al sole, da quando è tornato in onda a fine agosto, dopo la pausa estiva, ha portato in onda numerosi colpi di scena. Protagonista della trama continua ad essere la ricerca sul responsabile della morte di Assane, che ha visto al centro dell’attenzione Michele e Gennaro. Il giornalista, dopo il sogno in cui Agata gli ha indicato il posto in cui era il corpo del giovane, ha informato la polizia, che si è messa subito a lavoro.

Un posto al sole, anticipazioni 4 settembre: Michele deve fare i conti con una terribile verità (Foto Rai Play) hotelbelvieni.it

Le indagini hanno portato Gagliotti ad essere più volte ascoltato, dato che il bracciante lavorava nelle sue terre. Saviani è convinto sia stato proprio quest’ultimo ad assassinare Assane, soprattutto in seguito alle rivelazioni del giovane sulle condizioni in cui venivano trattati i lavoratori nei campi. Nelle nuove puntate il giornalista si troverà ad affrontare un momento piuttosto complicato: la verità sarà per lui devastante. 

Un posto al sole, spoiler appuntamento del 4 settembre: Michele deve accettare la verità

Nella nuova puntata di Un posto al sole– in onda giovedì 4 settembre- Michele si troverà ad affrontare uno dei momenti più complicati della sua vita. Verrà infatti a sapere di non poter recuperare perfettamente il movimento della gamba. Sarà quindi costretto a convivere con questo dolore. Il giornalista, diversi mesi fa, per proteggere Rossella dall’ira di Fusco, era stato preso in pieno da un colpo di pistola.

Un posto al sole, spoiler appuntamento del 4 settembre: Michele deve accettare la verità (Foto Rai Play) hotelbelvieni.it

Ha vissuto giorni complicati e i suoi familiari hanno temuto il peggio. Per fortuna, dopo qualche giorno, ha ripreso conoscenza. In seguito Saviani ha dovuto fare numerose terapie, ma nonostante l’impegno e gli sforzi, non riuscirà a recuperare come prima la gamba. Vinicio, intanto, arrivato a Napoli per stare accanto a suo fratello, si offrirà di aiutarlo, ma prima ascolterà la sua versione e quella di Marina e Roberto.

I due coniugi proveranno a difendersi per non avere danni a livello legale, ma si ritroveranno in una situazione abbastanza scomoda. Gennaro, infatti, farà il possibile per rovinarli. Rosa, invece, nelle prossime puntate, lascerà definitivamente la Terrazza, come aveva concordato con Giulia. Quest’ultima e De Santis resteranno molto delusi dalla sua decisione, ma l’assistente sociale manterrà la parola data. Pino inizialmente sarà contento di poterla vedere di nuovo nella sua abitazione, ma l’arrivo di ospiti porterà ancora scompiglio nel loro rapporto. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Condono contributi e ricalcolo: cambiano pensioni e TFR: cifre aggiornate e chiarezza

La circolare INPS del 12 agosto 2025 chiarisce il funzionamento del condono contributivo per le…

3 mesi ago

Nautica, l’evento più atteso allo Yacht Club de Monaco: il 21 e 22 settembre c’è lo Smart&Sustainable Marina Rendezvous

Il mondo della nautica è in fermento per l'evento più atteso previsto per il 21…

3 mesi ago

Pensioni 2026, si inizia a parlare di rivalutazione: ecco di quanto aumenteranno gli assegni il prossimo anno

Mano a mano che ci avviciniamo alla prossima legge di Bilancio, il quadro assume contorni…

3 mesi ago

Tuo figlio naviga già su Internet? Scopri come proteggerlo facilmente dai rischi della rete

Non sai più come proteggere tuo figlio dai rischi di Internet? Ecco le modalità per…

3 mesi ago

Migliaia di pensioni a rischio revoca: se non vuoi perderla devi presentare questo documento entro il 19 settembre

Bruttissimi tempi per tanti pensionati: si rischia addirittura la revoca dell'assegno Inps. Per non perdere…

3 mesi ago

Non perdo più ore intere a sgrassare le piastrelle della cucina: adesso faccio in questo modo e impiego 5 minuti

Come rendere nuovamente perfette anche le piastrelle della cucina più sporche, in questo modo dirai…

3 mesi ago