Uomini e Donne, dramma mai dimenticato per la dama del trono over: racconto da brividi

La dama del trono over di Uomini e Donne racconta il dramma mai dimenticato: un racconto che commuove e fa venire i brividi per l’emozione.

Manca sempre meno al ritorno in onda di Uomini e Donne e, dopo le anticipazioni trapelate dalle primissime registrazioni del programma, sono stati annunciati sui social anche i due nuovi tronisti, che almeno per questa prima parte del dating show saranno Flavio Ubirti (reduce dall’esperienza come tentatore a Temptation Island) e Cristiana Anania (speaker radiofonica siciliana).

maria de filippi nello studio di uomini e donne
Uomini e Donne, dramma mai dimenticato per la dama del trono over: racconto da brividi (credits: screenshot Witty TV) – hotelbenivieni.it

Nel frattempo, in attesa di rivedere in onda il dating show (riprenderà il suo posto nel pomeriggio di Canale 5 a partire da lunedì 22 settembre) l’attenzione continua ad essere altissima anche su dame e cavalieri del trono over, in vista di conferme, ritorni e new entry.

Ad interessare, di volti ormai diventati noti a Uomini e Donne, è anche la loro vita lontana dal dating show di Canale 5: ecco cosa ha rivelato l’amata dama del parterre femminile, a quanto pare un evento che ancora oggi non ha dimenticato e che colpisce per l’intensità dell’emozione.

Uomini e Donne, parla la dama del trono over: “Un dolore enorme”

Intervistata a Uomini e Donne Magazine, rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, Gloria Nicoletti ha avuto modo di parlare del suo passato in vista del ritorno in studio. La dama romana, ormai da qualche edizione protagonista in studio e nota anche per una frequentazione con Riccardo Guarnieri, ha raccontato un particolare e doloroso aneddoto della sua adolescenza, che ancora oggi l’ha profondamente segnata.

gloria nicoletti nello studio di uomini e donne
Uomini e Donne, parla la dama del trono over: “Un dolore enorme” (credits: screenshot Witty TV) – hotelbenivieni.it

“Avevo 16 anni, frequentavo un corso di judo insieme a quella che consideravo la mia migliore amica. Ci eravamo prese entrambe una cotta per lo stesso ragazzo, ma lui sembrava preferire me, così siamo diventati una coppia. Lei era tranquilla, quasi felice per me… o almeno così sembrava ha spiegato Gloria, che poi ha sottolineato come invece, nei weekend in cui lei era fuori, si erano baciati.

“Alla fine è stato lui a lasciarmi. Per me, che vivevo il mio primo amore, è stato un dolore enorme. Da quel momento ho iniziato a fidarmi poco delle persone, sia in amore che in amicizia” ha poi aggiunto la dama, confessando il grande dolore provato.

Sul tradimento invece, la dama di Uomini e Donne aggiunge Se tradisci, non ami più davvero. Molti amici mi hanno confidato di aver tradito pur dichiarandosi ancora innamorati, ma questa giustificazione non mi convince” ha confessato Gloria, che poi ha spiegato che in amicizia riuscirebbe a perdonare, e le è già capitato, mentre non riuscirebbe a passare sopra ad un tradimento.

Gestione cookie