UPAS tragedia nelle puntate di settembre: corsa in ospedale, lacrime e disperazione

Nuovi spoiler per Un Posto al Sole, la tragedia in onda nelle puntate di settembre: lacrime e disperazione dopo la corsa in ospedale.

La 30esima stagione di Un Posto al Sole è iniziata con un colpo di scena dietro l’altro, e con la tensione davvero alle stelle: a dominare la scena non sono soltanto le dinamiche amorose, ma anche tanto dramma, problemi di salute e vari intrighi che non mancano mai.

antonietta in un posto al sole
UPAS tragedia nelle puntate di settembre: corsa in ospedale, lacrime e disperazione (Credits: screenshot RaiPlay) – hotelbenivieni.it

In queste ultime puntate, abbiamo visto Viola e Damiano sempre più distanti, con Rosa che spera un ricongiungimento col suo ex e Ornella che crede che sua figlia provi ancora dei sentimenti per il suo ex marito Eugenio. Tutto questo, con Marina che continua le sue trame contro Gennaro Gagliotti…

Cosa succederà in questi primi episodi di settembre? Le anticipazioni parlano di una vera e propria tragedia, con corsa in ospedale, lacrime e tanta disperazione; la tensione sarà assolutamente alle stelle…

Un Posto al Sole, le trame per la prima settimana di settembre: l’incidente cambia tutto

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per gli episodi di Un Posto al Sole in onda dal 1 al 5 settembre, vedremo Gennaro scoprire il piano orchestrato da Marina, con l’aiuto di sua moglie Antonietta. La donna, infatti, ha provato a registrare di nascosto il Gagliotti, mandandolo su tutte le furie; scoperto l’inganno, si è scontrato direttamente con Marina, arrivando a strattonarla.

gennaro in un posto al sole
Un Posto al Sole, le trame per la prima settimana di settembre: l’incidente cambia tutto (Credits: screenshot RaiPlay) – hotelbenivieni.it

Vedendo il clima teso tra i due, Roberto si intromette e colpisce Gennaro con dei pugni; cadendo a terra, il Gagliotti perde i sensi e comincia a perdere sangue. Marina, allarmata dalla situazione, chiama subito i soccorsi: Gennaro viene ricoverato in ospedale e la sua situazione è piuttosto grave, vista la diagnosi di edema celebrale.

Antonietta corre in ospedale disperata e, nonostante i recenti problemi del suo matrimonio e dopo averlo provato ad incastrare insieme a Marina, scoppierà in lacrime totalmente sconvolta per le condizioni tragiche del marito. Data la gravità della situazione, si complica anche la posizione di Roberto, a cui la polizia chiede delle informazioni.

Le forze dell’ordine vogliono saperne di più su quanto accaduto all’ingresso dei Cantieri Flegrei Palladini e tutti i presenti vengono interrogati: Marina e Roberto cercano di concordare una versione comune dei fatti, ma il Ferri comincia a temere delle conseguenze penali per la sua aggressione…cosa succederà? Roberto verrà indagato? E Gennaro, riuscirà a riprendersi?

Gestione cookie