Sono molti gli italiani che hanno deciso di rimandare le loro vacanze a settembre, oggi vi diciamo dove andare per godervi al massimo questo periodo.
Faremo attenzione anche al vostro portafoglio, evitandovi una spesa troppo sopra alle righe e vi permetterà di arrivare a dei risultati davvero molto interessanti per voi e i vostri cari.

Un consiglio rimane quello di viaggiare in Italia anche per risparmiare sugli spostamenti, per esempio è bellissima la Sardegna in questo periodo. Fa un pochino meno caldo del periodo tra giugno e agosto, inoltre è possibile vedere le spiagge svuotate e dunque avere più possibilità di stare tranquilli.
Anche le città d’arte non mancano di stupirci e dunque via con Roma, Firenze, Genova, Milano, Torino, Venezia e chi più ne ha più ne metta. Non dimenticate il sud dove è praticamente estate fino a ottobre e sicuramente avrete delle possibilità davvero molto interessanti.
Vacanze a settembre, ecco dove andare
A settembre puoi partire per le vacanze e meritarti qualcosa di molto interessante, andare a visitare posti straordinari e con le temperature che sono meno eccessive. Inoltre non si è più in altissima stagione e dunque i prezzi saranno molto più contenuti sotto ogni punto di vista.

Anche all’estero sono diversi i posti che si possono visitare soprattutto quando si parla di capitali trovate delle splendide situazioni da Madrid a Barcellona, da Praga a Parigi, da Vienna a tanti altri posti straordinari.
E poi? Ci sono anche possibilità interessanti per sagre e feste che si svolgono nel nostro paese, in Abruzzo ce ne sono di molto carine che meritano di essere viste. Speriamo di avervi dato qualche spunto e di avervi aiutato per passare un’estate differente e dunque ricaricarvi per poi sognare il Natale che è la prossima festa più attesa dell’anno e che alla fine non è così lontano come si possa pensare.